Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Video canto "Sognando" con testo (Don Backy)

Mio Dio! Ecco i tuoi innocenti! Prendili nell'abbraccio inviolabile del tuo amore. A loro il premio, siano i tuoi figli prediletti! Amen!
Torna a video canti
Testo canto "Sognando"
Me ne sto lì seduto e assente con un cappello sulla fronte e cose strane che mi passan per la mente.
Avrei una voglia di gridare, ma non capisco a quale scopo, poi d'improvviso piango un poco e rido quasi fosse un gioco.
Se sento voci non rispondo, io vivo in uno strano mondo dove ci son pochi problemi, dove la gente non ha schemi.
Non ho futuro né presente, vivo adesso eternamente, il mio passato è ormai per me distante.
Ho tutto quello che mi serve, nemmeno il mare nel suo scrigno ha quelle cose che io sogno e non capisco perché piango.
Non so che cosa sia l'amore e non conosco il batticuore, per me la donna rappresenta chi mi accudisce e mi sostenta.
Ma ogni tanto sento che gli artigli neri della notte mi fanno fare azioni non esatte.
D'un tratto sento quella voce e qui comincia la mia croce, vorrei scordare e ricordare, la mente mia sta per scoppiare.
E spacco tutto quel che trovo ed a finirla poi ci provo, tanto per me non c'è speranza di uscire mai da questa stanza.
Sopra un lettino cigolante, in questo posto allucinante io cerco spesso di volare nel cielo.
Non so che male posso fare se cerco solo di volare, io non capisco i miei guardiani perché mi legano le mani.
E a tutti i costi voglion che indossi un camice per me, le braccia indietro forte spingo e questo punto sempre piango.
Mio Dio che grande confusione e che magnifica visione, un'ombra chiara mi attraversa la mente.
Le mani forte adesso mordo e per un attimo ricordo che un tempo forse non lontano qualcuno mi diceva t'amo.
In un addio svanì la voce, scese nell'animo una pace ed è così che da quel dì io son seduto e fermo qui ...
Allallallaaa ....

Nessun commento:

Posta un commento