Messaggio ai partecipanti: "Cari fratelli e sorelle, sapete immagino, che la S.S. Madre nostra ha santificato il luogo dove siamo diretti in pellegrinaggio con 6 visitazioni (apparizioni), tra il 1484 e il 1485; questo ne fa un caposaldo di spiritualità fuori dal comune. Non c’è dubbio che la S.S. Madre vi mantenga ancor oggi una presenza così forte, da farvi insediare gli umili monaci della Comunità dei Figli di Dio fondata da Don Divo Barsotti e da suscitarvi molte conversioni, tanto che la devozione alla Madonna delle Grazie al Sasso si diffonde sempre più. Ciò è potuto avvenire grazie alla sua opera di Madre.
Ora dico a quanti tra voi vorranno condividere un sogno: insieme e ciascuno con poco sforzo, possiamo sostenere vicendevolmente il nostro slancio d’amore alla Madonna, per offrire ancor più degnamente l’opportunità di questo sacrificio d’amore, a tanti fratelli e sorelle che hanno da offrire, o da chiedere alla S.S. Madre. Come? Riprendendo l’antica tradizione dei pellegrinaggi al Santuario della Madonna del Sasso, che già ebbero luogo per decine e decine di anni fino alla fine degli anni ’50. Per fare ciò è necessario costituire una associazione senza fini di lucro e avviare fraternamente un COMITATO per i pellegrinaggi alla Madonna delle Grazie al Sasso.
La Madonna gioisce quando noi, suoi figli, ci raccogliamo intorno a Lei, non ignoriamo il privilegio che Gesù ci donò dalla Croce innalzandoci a essere tutti figli suoi! Quindi, quanti tra voi hanno, come me, un debito d’amore con la Madonna e quanti desiderano condividere questo sogno negli anni a venire, lascino i loro dati. La pace del Signore regni nei vostri cuori!
Franco"
Nessun commento:
Posta un commento